CrocierePro.it: Norwegian Cruise Line protagonista


Norwegian Cruise Line si attesta leader indiscusso sul portale Crociere.it , in buona compagnia di  Holland America Line, Pullmantur, Celebrity Cruises, Ibero Cruceros e Princess Cruises, in crescita costante.

Grazie al supporto tecnico delle 15 compagnie di crociera partner di Top Cruises, il portale CrocierePro.it del tour operator genovese offre tutte le destinazioni nei mari del mondo e la possibilità di salire a bordo di centinaia di navi di ogni tipologia e caratteristica.

Federico_Costa_003

«Siamo molto soddisfatti di poter disporre della più ampia offerta anche nel Mediterraneo, un risultato che ci fa ben sperare in una stagione da protagonisti» commenta il direttore generale di Top Cruises, Federico Costa.

«Leader indiscusso della nostra programmazione è Norwegian Cruise Line, con crociere con partenze da Venezia e Civitavecchia, ma sono iniziate con una crescita a doppia cifra anche le vendite di Holland America Line, Pullmantur, Celebrity Cruises, Ibero Cruceros e, ultima acquisizione, Princess Cruises.

Solo CrocierePro.it è in grado di offrire in pochi secondi disponibilità, prezzi e possibilità di opzionare e prenotare una così vasta offerta di crociere con partenze da tutti i porti d’Italia – Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli e Venezia – con navi da 3, 4 e 5 stelle.

Tutto questo elaborato da un unico strumento che consente agli agenti di viaggi di offrire crociere adatte alle esigenze dei loro clienti».

Fonte: TravelQuotidiano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...