Royal Caribbean introdurrà un nuovo stile di pranzo per le due navi più recenti della linea


Si chiamerà Dynamic Dining, il nuovo approccio al pranzo a bordo fornirà agli ospiti “Più opzioni, più flessibilità per modellare il loro viaggio in modo che sia davvero delizioso.”

Entrambe le nuove navi offriranno agli ospiti un totale di 18 esperienze gastronomiche uniche, sei delle quali sono nuove esperienze culinarie per flotta Royal Caribbean.

1538625_652753144761138_931596392_n

I nuovi ristoranti non avranno tavoli assegnati, compagni di tavolo assegnati, o notti formali designate.

La nuova esperienza Dynamic Dining permette agli ospiti di creare le proprie esperienze culinarie su misura per i propri gusti.

Cinque delle 18 esperienze culinarie saranno offerte agli ospiti su base gratuita.

10152993_815763285120055_1533775769_n

Ogni ristorante sarà caratterizzato da un menu unico, posti a sedere all’aperto, e senza tempi stabiliti.

  • American Icon Grill, un viaggio sui classici di strada americana, che mette insieme i cibi regionali più amati in un menu assolutamente di comfort ma anche stile.
  • Chic, dove l’ospite potrà assaggiare la grande arte della cucina contemporanea, cucinata con gli ingredienti più freschi, come i sughi fatti da zero,  evoluti per un palato moderno.
  • Silk, una destinazione vivace ed esotica, dove le spezie dell’Estremo Oriente portare sapore nuovo per palati avventurosi attraverso un menu panasiatica,
  • The Grande, con un cenno ad una rigogliosa ed affascinate epoca passata, in cui nei classici transatlantici europei la cena era un rituale di classe; qui verrà proposto un menù con piatti senza tempo, dove ogni notte è una notte formale.
  • Coastal Kitchen, un concetto creato esclusivamente per gli ospitidelle suites, fondendo influenze mediterranee con la ricchezza senza precedenti dei terreni agricoli della California.

QUANTUM-JAMIESrender

Conosciuto come “Next Level Dining Options” gli ospiti possono scegliere di cenare in una serie di ristoranti premium di alta qualità.

  • Wonderland, una festa per i sensi, in un ambiente dove gli chef Royal Caribbean portanoi loro caleidoscopi piatti che si uniscono ad un paesaggio onirico ad un prezzo mai visto prima.
  • Jamie’s Italian, con un menu ideato dal pluripremiato Jamie Oliver; Jamie’s Italian sarà caratterizzato da rustiche specialità italiane, fatte a mano con ingredienti di stagione, provate e testate dagli estimatori di Jamie.
  • Michael’s Genuine Pub, il primo gastropub americano in mare e la prossima evoluzione del rapporto della Royal Caribbean con il vincitore del James Beard Award, Michael Schwartz, che offre cibo e bevande a base di ingredienti di prima qualità provenienti dai migliori produttori artigianali, preparati semplicemente per esaltare al massimo il gusto.
  • Devinly Decadence at Solarium Bistro, la destinazione da pranzo più forte per Royal Caribbean, che serve tutti i cibi che amate ma rimanendo rigorosamente sotto le cinquecento calorie; ideati da Devin Alexander, personaggio mediatico, scrittore al New York Times, autore di bestseller e Chef molto amato dello show televisivo “The Biggest Loser . “
  • Inoltre saranno presenti tutti i ristoranti che ormai sono apprezzatissimi sulle altre navi della Royal Caribbean, come Chops Grille Steakhouse, Izumi Japanese Cuisine  e la Chef’s Table , tutti rigorosamente presenti sulla classe Quantum ma con un look rinnovato e ancora più WOW di prima.

 

QUANTUM-WONDERLANDrender

Gli ospiti possono anche godere di una serie di rilassanti punti ristoro, gratuiti.

  • Windjammer Marketplace, un  pilastro della Royal Caribbean, che arriva ad nuova svolta nella classe Quantum, con un padiglione culinario globale che invita a esplorare il mondo, piatto per piatto attraverso allettanti isole alimentari, stazioni interattive, specialità made-to-order, una panetteria e una stazione 24 ore chiamata di The Grill .
  • Il The Cafe @ Two70˚, un nuovo mercato gastronomico che serve panini caldi,  insalate su ordinazione, zuppe fatte in casa e tanto altro di più.
  • SeaPlex Dog House, il primo camion di cibo in mare che offre hot dogs gourmet per tutti da godersi in Seaplex, il più grande spazio attivo indoor al mare.
  • A questi locali si uniscono i casual-feel favorites tra cui Sorrento, il Café Promenade e Johnny Rockets (a pagamento).

QUANTUM-COASTALKITCHENrender

Royal Caribbean ha da tempo offerto opzioni di ristorazione flessibile, ma il Dynamic dinner offre un nuovo livello di flessibilità, varietà e qualità. Crediamo che i nostri clienti apprezzeranno la varietà di esperienze, le selezioni di cibi e la portata delle scelte, ristoranti a servizio completo gratuiti. I nostri ristoranti di specialità sono sempre stati un WOW, ora con Dynamic Dinner, stiamo alzando la sbarra, offrendo anche una maggiore scelta di alta qualità, che sia distintiva, ristoranti gratuiti più che mai – questo cambia veramente tutto per noi ” – riferisce Lisa Lutoff-Perlo, Executive Vice President, Operations, Royal Caribbean International- “Sulle nostre navi Quantum Class, gli ospiti avranno l’opportunità di intraprendere uno spettacolare viaggio culinario – con ogni sera sorprendentemente diversa dall’altra. Questo salto si basa sulla nostra tradizione esistente di eccellenza culinaria “.

QUANTUM-GRANDErender

Tutti questo farà il suo debutto a bordo della prima delle tre navi di classe Quantum, Quantum of the Seas.

969287_652753138094472_1432111444_n

 

Quantum of the Seas è attualmente in costruzione presso i cantieri Meyer Werft a Papenburg, in Germania.

Il debutto nel novembre 2014 a New York City.

 

Puoi anche leggere qui: https://crazycruises.wordpress.com/2014/03/27/royal-caribbean-presenta-il-dynamic-dining-a-bordo-di-quantum-of-the-seas/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...