Star Clippers: alla Bmt di Napoli presentate le crociere in veliero


Star Clippers approda alla Borsa Mediterranea del Turismo, dal 9 all’11 aprile a Napoli, per rafforzare i rapporti commerciali con le agenzie del centro-sud Italia.

Come afferma Laurence Meccoli, sales representative Star Clippers per il mercato italiano, «vogliamo far conoscere un prodotto molto originale nel panorama crocieristico, in grado di garantire la stessa atmosfera di uno yacht privato».

Star-Flyer-Star-Clippers2

 

In fiera sarà presentato il catalogo in italiano, valido da novembre 2013 ad aprile 2015, con le crociere sui tre velieri della flotta sia in inverno che in estate.

Inoltre verranno svelate le novità di prodotto tra cui Cuba, le Baleari – protagoniste dell’estate 2014 a bordo di Star Flyer – i Caraibi Olandesi da marzo 2015 e l’atteso ritorno in Corsica e in Sardegna.

«Gli itinerari dell’estate 2014 – sottolinea Meccoli – prevedono porti non raggiungibili dalle grandi navi da crociera, che sanno meravigliare i nostri passeggeri e rendere la navigazione a vela ancora più straordinaria».

Star_Flyer

Star Clippers coglie anche questa occasione per ricordare le interessanti offerte valide fino al 30 APRILE 2014 che prevedono, per la primavera/estate 2014, un contributo sul volo fino a 300 Euro a persona a seconda della crociera scelta e nessun supplemento singola, mentre per l’inverno ai Caraibi è prevista una riduzione fino al 20% per le nuove prenotazioni e previa verifica della disponibilità.

star-clipper-cicladi

Star Clippers opera con tre dei più grandi velieri ancora esistenti al mondo.

Gli spazi comuni dei tre clipper prevedono il ponte principale in teak, le piscine, la biblioteca, il Tropical Bar, il piano bar ed una bellissima sala ristorante informale per gustare piatti della cucina internazionale.

9002-51566

I due velieri gemelli di 4 alberi, Star Flyer e Star Clipper, possono ospitare fino ad un massimo di 170 passeggeri ciascuno, mentre l’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper ospita fino a 227 passeggeri.

 

Fonte: Travel Quotidiano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...