Windstar Cruises: svelati i nomi dei nuovi Yacht, gli itinerari e la madrina


12 MARZO 2014 – Oggi Windstar Cruises ha svelato i piani per la nuova classe Star – i nuovi tre Super-Yacht all-suite, che entreranno a far parte della flotta nei prossimi due anni a partire con lo Star Pride nel maggio del 2014.

Star Breeze e Star Legend sono navi gemelle di Star Pride. La Star Breeze e la Star Legend si uniranno alla flotta Windstar nel maggio 2015, e faranno la loro stagione inaugurale in Europa, in crociere in nuove regioni del Nord Europa, come l’Islanda, nonché nel Mediterraneo.

Star-Legend-and-Star-Breeze-e1394050498282

Con solo un massimo di 212 ospiti a bordo, questi nuovi yacht Star Class sono la soluzione perfetta per lo stile di Windstar, che ama le crociere su navi piccole“, ha detto Hans Birkholz, chief executive officer di Windstar Cruises. “Tutte e tre i nuovi Yacht riceveranno significativi cambiamenti di stile e aggiornamenti, per allinearsi con lo stile Yacht di crociera di Windstar.

Star Breeze e Star Legend si uniranno alla flotta Windstar nel maggio 2015

Star Pride debutterà invece quest’anno, con il suo viaggio inaugurale e la cerimonia di battesimo, il 5 maggio 2014, a Barcellona, ​​in Spagna, dopo un periodo di trasformazione di tre settimane .

0x600

Sarà la signora Nancy Anschutz, moglie del signor Phillip Anschutz, proprietario di Xanterra Parks & Resorts ®, società madre di Windstar, la madrina dello yacht.

Il capitano Alan Macary, veterano della compagnia con i suoi quindici anni di servizio in Windstar, sarà il “master” di Star Pride.

Il viaggio inaugurale di sei giorni salperà da Barcellona, ​​Spagna a Roma, Italia, con i media, gli agenti e i membri di Windstar Yacht Club.

Yacht-Club

Star Pride è il primo della nuova flotta Star Class, e non vediamo l’ora di introdurre una nuova era di Windstar Cruises “, ha detto Birkholz. “Siamo onorati di avere la signora Anschutz nel prestigioso ruolo di madrina.
La famiglia Anschutz è stata parte integrante della trasformazione della Windstar degli ultimi anni.

Le tre imbarcazioni Star Class sono identiche, con una capacità di 212 ospiti suddivisi in 106 suite.

Ha 10.000 tonnellate di stazza lorda, ogni yacht è lungo 440 metri, con una larghezza di 63 metri e sei ponti passeggeri.

La consegna di Star Breeze è prevista per il 15 aprile 2015, seguita da Star Legend il 4 maggio 2015 a Genova, Italia.

Entrambe le imbarcazioni saranno sottoposta ad una profonda trasformazione di spazi pubblici, suite e luoghi di ristoro per soddisfare lo stile di Windstar.

Classic-Suite

Non mancherà tutto ciò che è firma Windstar, compreso il famoso gala barbecue sul ponte, il fascino di cenare sul ponte aperto.

La classe Star sarà anche l’occasione per il debutto delle nuove suite che saranno modellate in stile Windstar, evidenziando un arredamento che riflette la cultura e le opere d’arte locale . Ad esempio, il Bora Bora Suite sarà caratterizzato da una mostra di dipinti della famosa Motus, che porta un tocco di Polinesia francese in tutta la cabina armatoriale .

Nuove destinazioni

L’espansione della flotta ha permesso di ampliare gli itinerari e aggiungere nuove destinazioni e maiden-call in Asia, oltre ai cinquanta paesi che già si visitano.

La vendita 2015 della Voyage Collection si aprirà il 24 marzo 2014.

Star Pride navigherà nelle meraviglie esotiche di Asia e Arabia.

Star Legend , col suo viaggio inaugurale in partenza da Roma, Italia, il 25 maggio 2015, incrocierà in nuovi itinerari in Nord Europa. Uno dei viaggi, nella terra del sole di mezzanotte , partirà da Reykjavík, Islanda, una prima assoluta per Windstar.

Star Breeze inizierà il suo viaggio inaugurale da Nizza, in Francia il 6 maggio 2015. Lo yacht passerà la stagione estiva nel Mediterraneo.

Amphora-Restaurant-Rendering_cc

Raddoppiare la dimensione della nostra flotta ci dà la libertà e la flessibilità di espandere la nostra collezione viaggio verso nuove destinazioni come la Malesia, Singapore, Arabia, e l’Islanda tra gli altri, che è qualcosa che i nostri clienti chiedono“, ha detto Birkholz. “Inoltre, queste navi ci permettono di visitare posti nuovi nel Mediterraneo, come ad esempio la crociera panoramica lungo il Canale di Corinto, qualcosa che è stato limitato prima a causa di l’altezza delle nostre barche a vela.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...