Carnival Cruise Line lancia una serie di concerti Live con artisti Vip


Carnival Cruise Lines ha lanciato per la prima volta nel settore crocieristico il “Carnival Live Concert Series”, che sarà presente in diverse navi della flotta nel 2014. 

Sarà una performance di musica dal vivo di artisti molto conosciuti, tra cui spiccano i nomi di Jennifer Hudson e Olivia Newton-John.

Carnival Cruise Lines Event

La serie di concerti dal vivo Carnival, si terrà sulle sue navi da crociera ferme in porto durante la crociera alle Bahamas, Messico e Caraibi, e si avrà l’opportunità unica di vedere una band o una cantante famosa nel teatro della nave, oltretutto con  anche l’opportunità VIP per incontrare la band per un autografo e per fare una foto, oltre a un posto in una delle prime file.

L’esecuzione dal vivo è una delle cose che preferisco” ha detto la vincitrice del GRAMMY ® Award, Jennifer Hudson all’evento di lancio in esclusiva per Carnival  a New York City il 22 gennaio. “Sono entusiasta di far parte di questa serie di concerti unica che mi permetterà di interagire con i miei fan in un ambiente così intimo e memorabile.”

Carnevale in diretta

49 esecuzioni sono già state prenotate dalla linea di crociera e chiunque sia interessato può già acquistare i biglietti per i concerti dal sito http://www.carnival.com/live-entertainment.aspx

carnival-live-hero-collage

Il prezzo dei biglietti regolari vanno da $ 20 a un massimo di $ 40. Ci sono anche biglietti speciali VIP disponibili e vanno da $ 100 a $ 150.Dipende dagli artisti che si desidera vedere.

Il biglietto VIP promette di darvi una migliore esperienza del concerto stesso. E’ possibile farsi fotografare con l’artista ed avere la possibilità di un meet and greet, essere in prima fila e uno speciale pass VIP che la persona potrà poi tenersi come ricordo. Tutti i biglietti per il concerto LI VE possono essere acquistati online o sulla nave da crociera.

Carnival1

L’intrattenimento a bordo è una parte importante dell’esperienza globale che si vive in crociera“, ha dichiarato Mark Tamis, vice presidente senior guest operations  per Carnival Cruise Lines. “Con il Carnival Live Concert Series, i nostri ospiti potranno godere di una performance esclusiva con uno dei loro artisti preferiti per un valore straordinario. Questo è solo un altro esempio dei tanti modi che stiamo costantemente cercando di creare ancora più divertenti e memorabili i momenti a bordo per i nostri ospiti “.

Carnival non porterà solo artisti popolari a bordo, ma migliorerà sorprendentemente anche il modo di sentire la musica dato che i clienti interagiranno personalmente con gli artisti e viceversa.

OBX-carnival-live-1

Ecco un elenco degli artisti partecipanti:

Jennifer Hudson,Daughtry, Chicago, Gavin DeGraw, Jewel,Lady Antebellum,Foreigner,LeAnnn Rimes, Martina McBride, Olivia Newton-John, REO Speedwagon, STYX, Trace Adkins,Kansas..e altri 38 di cui si sapranno i nomi più avanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...