Crazy Cruises: ci presentiamo


Cari lettori,

nel 2008 ho fatto la mia prima crociera con la Costa Concordia e da allora è puro amore per questo mondo!

Image
Facendo parte per anni di gruppi e forum vari mi sono accorta che mancano ,soprattutto per chi si appresta per la prima volta ad affrontare una crociera, le informazioni “basilari” alle quali accedere per affrontare in tutta serenità e senza sorprese il proprio viaggio,soprattutto in lingua italiana.

Image
Spero con questo blog di poter dare la mia personale visione di come affrontare in tutta tranquillità una crociera.

Senza affanni e senza troppi dubbi, affrontare con calma una vacanza è il meglio che posso augurarmi e augurarvi 😀

 Image 
 

La parte migliore è il viaggio, non la destinazione” : questa massima è un pò sempre stata ben presente nella mia vita e la tengo sempre a mente prima di partire per ogni nuova avventura, grande o piccola che sia!

Ed è anche un bellissimo consiglio di vita che si può benissimo adattare a qualsiasi aspetto della vita non solo ai viaggi.

Image
 
Alcune delle foto della mitica Concordia scattate nel 2008 all’arrivo al porto di Civitavecchia e subito dopo esser salita a bordo.
 

Image

942408_10200590006386100_766721223_n

Daniela Pisano, blogger

 

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”